Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per il taglio strada

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:1992-04-30;285~art21)
  • Servizio attivo
Manomissione di suolo pubblico: procedimento di rilascio dell'autorizzazione per il taglio strada

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

La data di inizio e fine lavori deve essere comunicate secondo quanto previsto dal Regolamento Edilizio Comunale e dalla normativa vigente in materia.

Domanda di autorizzazione per l'esecuzione di un taglio stradale
Attestazione versamento della cauzione o polizza fidejussoria
Autorizzazione Abbanoa e relativi allegati
Copia del documento d'identità
Elaborato grafico a firma di un tecnico abilitato
Relazione tecnica illustrativa a firma di un tecnico abilitato

Costi

È previsto il pagamento di un valore cauzione pari a € € 348,61 al m² da effettuarsi sul c.c.p. n°16653099, intestato al Comune di Domus de Maria, oppure mediante bonifico bancario, IBAN IT86 T010 1544 2200 0000 0010 001 (Causale: Cauzione taglio stradale).

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Lavoro
Categorie:
  • Vita lavorativa
Ultimo aggiornamento: 03/11/2023 09:48.46